X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gianmaria ma ti pare che uso una semplice NUTella!!!!!!!!!!
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

    Commenta


    • Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
      Cioè, quella è una torta fatta di crepes inframezzati da nutella??
      Mamma che torta!!!!!
      Nutella? noooo!!!!! è una crema pasticcera al cioccolato fondente da sveno!!!!!!!!!!!
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

      Commenta


      • Il mio bersaglio:

        Croissants-Francia-Maria Antonietta-regina-queen-Inghilterra-amazon.uk-acquisto-teglia tartellette quadrate-caccavella-Coquinaria-Ross-compleanno-torta
        Ecco cosa ho combinato,non vi dico cosa ho sudato per farli,ho sbagliato farina,mi è venuto un impasto così elastico,che ci si potevano fare gli esercizi di fisica (anche educazione!!),più lo stendevo e più lui si ritraeva.
        Vabbè giusta punizione per aver snobbato il no knead panbrioche!!

        Ho sfidato la tormenta di neve per andare a prendere il giornale,voi non idea di come stia nevicando qui questa mattina!

        Ma veniamo al dunque: Buon Compleanno Ross!!

        Versione croissant e versione torta croissant
        Candeline e tovagliolino in versione bambino maschio,ma questo passa il convento!!


        \"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)

        http://lafucinaculinaria.blogspot.com/

        Commenta


        • Eccomi!!

          Qua ne sta venendo giù proprio tanta, ma io da brava formichina ho una dispensa che posso affrontare anche "the day after "!!

          Buon compleanno Ross!!


          Biscotti-torta!!

          Frolla di fede pozzi, frolla di Irene quarato quella dei biscotti a scacchiera)
          ...fatti non foste a viver come bruti...

          http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

          Commenta


          • Ganmaria, in casa mia la nutella non manca mai.
            Nessuno in casa vuole vedermi in crisi d'astinanza da cioccolato.



            Rita, non si vede la data del giornale!
            La resdora.

            La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

            Commenta


            • Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio

              Rita, non si vede la data del giornale!
              Si vede,cerca bene,è un altro quesito enigmistico!
              \"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)

              http://lafucinaculinaria.blogspot.com/

              Commenta


              • Pubblicato originariamente da federica_pozzi Visualizza il messaggio
                Ganmaria, in casa mia la nutella non manca mai.
                Nessuno in casa vuole vedermi in crisi d'astinanza da cioccolato.
                Per carita', l'astinenza da cioccolato ( et autres choses aussi que je n'ose dire ainsi) e' pericolosa anche per me; non sia mai.
                Habeo obietionem pero' sul fatto che nutella sia sinonimo di cioccolato; e' la peggiore spalmabile sul mercato in assoluto. Andrebbe bandita per D.L.

                Commenta


                • Pubblicato originariamente da Rita Mezzini Visualizza il messaggio
                  Si vede,cerca bene,è un altro quesito enigmistico!
                  Sì, si vede!!!
                  Maria Grazia

                  Commenta


                  • Ho fatto oggi perché ieri ero al lavoro fino alle 21.00

                    cecina, TORTA (qualcuno la chiama così se non sbaglio)

                    Commenta


                    • Madame voulez-vous prendre un cafè avec moi?




                      Auguri di cuore cara Ross e dopo tutte le specialità che ti sono state offerte, permettimi di invitarti a prendere un caffè caldo con delle "Delicatessen" preparate per te, fra ieri e oggi dalla sottoscritta.
                      Con tanto affetto!
                      Un abbraccio

                      Commenta





                      • Ross, se ti accontenti, non avevo nemmeno una candelina, ma l'ho fatto con il cuore, e sono anche riuscita a caricare la foto....forse....

                        Buon Compleanno !
                        Ultima modifica di ciaoangy; 04/02/2012, 15:13. Motivo: Controllo inserimento foto.

                        Commenta


                        • Rita, trovata!!

                          Gianmaria, la nutella è la smorzastinenza per antonimasia e in casa mia serve anche solo per sniffarla (si, lo so...sono da internare).
                          Cià non toglie che io non abbia provato quasi tutte le creme spalmabili in commercio.
                          La mia preferita rimane la Novi.
                          La trovavo in un solo supoermercato della zona; ora non la tengono più nemmeno lì.



                          Calen, ESAGERATA!!!!!!!
                          La resdora.

                          La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

                          Commenta


                          • Che bella tavola Calen!!!!
                            http://incucinaconmicol.blogspot.it/

                            Commenta


                            • siete grandi!
                              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                              Commenta


                              • ps: macaron finiti
                                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X